Non manca ormai molto all’arrivo della primavera, una delle stagioni più attese per via del clima mite e soleggiato, ma non per tutti rappresenta un periodo felice: chi soffre di allergia al polline, per esempio, deve correre subito ai ripari per farsi trovare pronto!

 

Contro il polline l’unico posto sicuro è rappresentato dalla propria casa!

Le piante anemofile disperdono nell’aria un’ingente quantità di granuli pollinici, leggeri e aerodinamici, capaci di entrare in ogni piccolo anfratto trasportati dal vento.
Ma che succede se i serramenti sono usurati? Ecco che il polline filtra nelle stanze, portando con sé tutti gli allergeni possibili.

 

La soluzione? Semplice e pratica: rinnovare le proprie finestre!

Il maltempo agisce in molti modi su serramenti e porte esterne. Per resistere al vento forte e ai temporali intensi è necessario un serramento dalla struttura robusta, affidabile, con applicazioni testate, posato a regola d’arte.

 

Vieni a trovarci nei nostri Show Room di Viareggio e Lucca o contattaci per un preventivo gratuito, per “Chiudere fuori il Polline” grazie a serramenti a prova di ogni Stagione!

 

Per maggiori informazioni sulle particolarità delle nostre finestre, leggi anche l’articolo “11 Motivi per sostituire le tue Finestre